La seguente Social Media Policy stabilisce le regole di comunicazione della Maloidea srl per un corretto uso dei canali social.

Obiettivi dei social Media:

Gli account social di Maloidea sono utilizzati per promuovere il nostro brand, interagire con i clienti e condividere contenuti, informazioni, immagini e video rilevanti per il settore.

Toni
Ci impegniamo a mantenere un tono professionale e rispettoso in tutte le interazioni sui social media.

A tal proposito Maloidea invita gli utenti a una conversazione:

- cortese: l’opinione altrui è sempre ben accetta ma vanno usati toni garbati e rispettosi sia nei nostri confronti che nei confronti degli altri utenti
- costruttiva: accettiamo commenti e/o critiche per migliorare i nostri prodotti/servizi
-onesta: i nostri prodotti sono coperti da brevetto industriale, è quindi vietata la copia e la riproduzione delle nostre sedute
- aperta: accettiamo consigli e suggerimenti per offrirvi soluzioni sempre più in linea con i nostri valori: wellness, design e innovazione.

Il tutto sempre con toni rispettosi e garbati.
Contenuti

Utilizziamo solo immagini e materiali originali o autorizzati per evitare problemi di copyright. Ogni affermazione o dichiarazione legata ai prodotti deve essere accurata e verificabile, evitando affermazioni non supportate da dati o ricerche affidabili riguardanti i benefici delle sedute posturali di design. Maloidea rimuoverà i contenuti che dovessero violare la presente Social Media Policy o qualsiasi legge applicabile e bloccherà l’utente responsabile. Vogliamo utilizzare hashtag e menzioni in modo strategico, per aumentare la visibilità e l'engagement.

Monitoraggio e analisi

Cerchiamo di monitorare costantemente le metriche di coinvolgimento e di reazione, per ottimizzare le strategie di contenuti ed effettuiamo regolarmente analisi dei trend e dei feedback per adattare la strategia e identificare opportunità di miglioramento.